Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan non avrebbe ancora deciso se riscattare Fikayo Tomori. Il centrale nativo di Calgary, che costa 28 milioni di euro, è infatti reduce da due prestazioni a dir poco deludenti. Nella fattispecie, il difensore classe ’97, che ieri ha incontrato Paolo Maldini e Frederic Massara a Casa Milan, ha sulla coscienza la rete del due a uno del Sassuolo e i primi due gol della Lazio.
Tra l’altro, il numero 23 del Diavolo aveva commesso un grave errore anche in occasione della gara contro il Genoa. In quella circostanza, tuttavia, il difensore anglo-canadese aveva disputato una gara nel complesso discreta ed era riuscito a riscattarsi salvando il risultato nel finale. Contro i neroverdi e i biancocelesti, invece, Tomori non è risultato concentrato e ha spesso evidenziato un senso della posizione non all’altezza della situazione.
Il suo futuro si deciderà quindi in queste ultime gare di campionato. Il tutto malgrado, fino alla gara di Parma dello scorso 10 aprile, il giocatore fosse ritenuto uno dei punti di forza della compagine allenata da Stefano Pioli.
