Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, in casa Milan, nessuno avrebbe preso in considerazione l’idea di esonerare Stefano Pioli in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Sempre stando al quotidiano piemontese, a inizio stagione, i vertici del Diavolo non avevano chiesto alla squadra né la lo scudetto né il pass per la fase a gironi della UCL 2021/2022.
Tra l’altro, nessuno ha dimenticato l’ottimo lavoro svolto dall’ex allenatore della Fiorentina nel corso della parte finale dello scorso campionato e della prima parte dell’annata in corso. Sia chiaro, se i rossoneri dovessero chiudere la stagione in maniera disastrosa, non bisognerebbe escludere un ribaltone in panchina.
Tuttavia, come evidenziato dal giornale torinese, al momento, la società di Via Aldo Rossi non sarebbe intenzionata a mettere in discussione il proprio tecnico. Quest’ultimo, tra l’altro, ha valorizzato molti giocatori e ha instaurato un buon rapporto con Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic.
