Durante il periodo in cui il Milan era in America a disputare le amichevoli contro il Real Madrid, la Juventus e il Barcellona, Loftus-Cheek e Tomori ne hanno approfittato per farsi un giro a Los Angeles a bordo di una BMW, che è uno degli sponsor del Milan, a ripercorrere i vecchi tempi di quando giocavano nelle giovanili del Chelsea, ma anche dell’approdo di Loftus-Cheek in rossonero, una delle parti più divertenti della loro conversazione.
Tomori ricorda, incredulo, di quando Loftus-Cheek gli chiese informazioni riguardo la città di Milano prima e la Serie A poi, fino a che l’ex Fulham gli diede la notizia dell’arrivo al Milan, provocando in Fikayo una reazione di sbigottimento totale. Di seguito il video dell’intero dialogo avvenuto tra i due durante il tour americano del Milan.
From the schoolyard to San Siro 🏟
Childhood friends @RLC & @fikayotomori_ caught up in Los Angeles in a new @BMW to reflect on old times, brush up on their Italian, and look forward to reuniting on the #ACMilan pitch. @BMWItalia | #SempreMilan pic.twitter.com/ilD6CvGCc3
— AC Milan (@acmilan) September 13, 2023