È la vigilia di Milan-Venezia, partita dai tanti titoli e di un’importanza incredibile, nonostante ci si trovi soltanto alla quarta giornata di campionato. I rossoneri e Paulo Fonseca si giocano già molto: dopo una sconfitta e due pareggi, il tecnico portoghese è sotto esame così come i giocatori del Milan, chiamati ad una feroce reazione per riprendere il cammino.
Tra i giocatori più bersagliati tra atteggiamento e prestazione, spicca senza dubbio anche Theo Hernandez: due panchine su tre incontri che rappresentano grandi difficoltà iniziali. Il terzino francese è tornato dalla sosta nazionali, si spera con la giusta voglia di volersi riprendere ciò che gli appartiene.
A proposito di Theo, ci sono numeri confortanti che riguardano proprio la prossima avversaria in campionato. Il francese ha realizzato tre gol contro il Venezia in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio, al pari di Parma e Torino. Il classe ’97 ha segnato 27 gol in Serie A con la maglia del Milan, al pari di Aldo Maldera (27) al secondo posto tra i difensori con più marcature per i rossoneri nel torneo (primo Paolo Maldini a quota 29).
❤️🖤🔙 pic.twitter.com/x9ISpSDDn3
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) September 13, 2024