Per un giocatore che avanza, c’è un giocatore che arretra. Theo Hernandez si trova probabilmente nel momento di maggiore difficoltà della sua carriera perché al Milan non sembra più imprescindibile a causa delle prestazioni poco convincenti degli ultimi mesi. La Gazzetta dello Sport odierna boccia anche la sua prova a Verona: “Scollegato, abulico, poco concentrato“.
Il suo futuro, scrive la Rosea, è in dubbio perché se è vero che l’incontro per il rinnovo con l’agente Quilon a Casa Milan c’è stato, non è detto che la firma del nuovo accordo significhi permanenza certa. Di fronte ad un’offerta (si parla di Bayern Monaco) ci sarebbero riflessioni in via Aldo Rossi, sia a gennaio che nella prossima estate.


