Milan, primo test a Glasgow: Amorim perde Nkunku per il Celtic

Il Milan è pronto a partire per Glasgow, dove affronterà il Celtic nella prima amichevole della preparazione estiva. Un test importante per Ruben Amorim, che inizierà a vedere all’opera la squadra contro un avversario internazionale, ma dovrà fare i conti con alcune assenze.

Nkunku si ferma: out anche Terracciano ed Estupinan

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Christopher Nkunku non prenderà parte alla sfida contro il Celtic a causa di un risentimento muscolare. L’attaccante francese sarà quindi costretto a saltare il primo impegno estivo dei rossoneri.

Oltre a Nkunku, Amorim non potrà contare nemmeno su Pietro Terracciano e su Pervis Estupinan. L’esterno ecuadoriano è rientrato soltanto oggi a Milanello dopo l’esperienza al Mondiale con la propria Nazionale e non sarà a disposizione per la trasferta scozzese.

Milan: Pervis Estupinan - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Pervis Estupinan – MilanPress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress