Tatarusanu a Sky:”Sono contento della prestazione, il mio non è un ruolo facile. Su Donnarumma…”

Il MIlan vince anche a Praga per 1-0 nonostante un turnover massiccio e finisce il girone al primo posto complice la sconfitta del Lille sul campo del Celtic. Ciprian Tatarusanu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria, ecco le sue dichiarazioni:

Sulla parata nel finale: “Sono contento,abbiamo vinto una partita difficile, felice per la porta inviolata su un campo difficile”

Sull’allenarsi con Donnarumma: “Abbiamo un bel rapporto, il mio non è un ruolo facile perchè tutti si aspettano che faccio bene anche se gioco poco e prendono Gigio come paragone”

Com’è Dida come preparatore: “Solo la sua presenza conta tanto, quando hai uno come lui che ha vinto tanto ti aiuta tanto, ma tutto lo staff è molto preparato”

Un difetto di Donnarumma: “Tutti abbiamo difetti, nessuno è perfetto (ride ndr), i difetti non si dicono”

 

Ciprian Tatarusanu - Milanpress: robe dell'altro diavolo
Ciprian Tatarusanu – Milanpress: robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...