Empoli-Milan, incroci di campo e mercato. I rossoneri avranno una bella gatta da pelare stasera, in una partita che promette insidie: la Fiorentina e la Roma ne sanno qualcosa. Come se non bastasse, il Milan ha perso una bella fetta di squadra tra infortuni ed indisponibili. Un’assenza che pesa su tutte è quella di Theo, uno dei migliori giocatori del mondo.
Ballo-Touré ritrova il campo dopo i 15 minuti contro il Bologna, e ci si aspetta una partita di contenimento, più che di esplosività. In questa caratteristica Fabiano Parisi si è fatto conoscere lo scorso anno, il primo in Serie A, incantando tutti, anche Maldini e Massara. Infatti, il ragazzo nato e cresciuto con l’Avellino è stato anche oggetto di discussione per la sessione di mercato, ma il rinnovo con l’Empoli gli ha permesso di continuare a costruirsi in Toscana, lontano dalle pressioni che hanno i top club.
Il Milan se lo ritrova stasera da avversario, in un inizio di campionato con una media voto stellare. Il classe 2001 ha intenzione di stupire, ancora una volta, contro una squadra che ha il sapore di destino, che forse un giorno incontrerà.
