L’ex difensore del Chievo e della Fiorentina Nenad Tomovic ha rilasciato un’intervista al portale serbo Mozzart Sport in vista di Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata di Champions League, in programma domani sera alle ore 21.00 a San Siro. Ecco le sue parole.
“La Stella Rossa può giocare contro chiunque, non importa se Milan, Real Madrid… Contro lo Stoccarda era chiaro che hanno imparato dagli errori commessi. C’era molta meno incertezza rispetto alle partite precedenti ed è per questo che hanno vinto. Dopo il 5-1 sarà sicuramente piena di fiducia e arriveranno a Milano con un’atmosfera positiva. Non mi sorprenderei se arrivasse un risultato positivo, il Milan è forte, ma non troppo forte e invincibile“.
Sull’atmosfera: “Non c’è differenza se giochi contro il Milan o contro l’Inter, se non che i colori sono diversi e che alcuni lo chiamano San Siro, altri lo chiamano Giuseppe Meazza. Quando giocavo lì gli spalti erano pieni e il tifo era fanatico. Ora che lo stadio è stato ristrutturato è particolarmente motivante, ma soprattutto il fatto di avere davanti a sé giocatori di altissimo livello“.
Sull’ex granata Radonjic: “Avrà sicuramente una motivazione in più per mettersi alla prova a San Siro e avrà anche tanto spazio per sfondare. Dopo il gol contro lo Stoccarda è sicuramente di buon umore, probabilmente sarà sorvegliato da Emerson Royal, che nel Milan gioca meno bene, quindi potrebbe emergere“.