Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai nostri microfoni al termine di Milan-Stella Rossa, match vinto 2-1 dai rossoneri. Ecco le parole del portoghese.
“Partita importante per dare la fiducia giusta alla squadra. È stato difficile, ma secondo me abbiamo meritato alla fine perché abbiamo cercato il gol. Sono molto contento per quelli che sono entrati, ci hanno aiutato. Voglio continuare il buon momento per aiutare la squadra. Fofana mi capisce molto bene, sa che faccio questo movimento. Contro questa squadra non c’era troppo spazio in mezzo, blocco basso, tutto bloccato. Dovevamo anche la profondità, sono molto contento del risultato“.
Sul gol: “C’è da sentire il momento nel gioco. In quel momento c’era campo aperto, Fofana mi ha guardato e mi ha lanciato in profondità. Ci sono momenti nella partita in cui devi cambiare, stare largo o stare dentro. Il mister mi dà un po’ di libertà di andare dentro“.
Leao prosegue: “Non è questione di leadership. Giochiamo in casa, abbiamo bisogno dell’aiuto dei nostri tifosi perché sono importanti. Anche se abbiamo preso un gol strano, abbiamo continuato a lottare. Sono contento del buon momento, la squadra mi sta aiutando. Sto andando più dentro al campo, essere più vicino alla porta e tirare e ciò mi dà più opportunità di fare gol“.
Sul campionato: “Mancano tante partite. Ci sono momenti nella stagione di alti e bassi, però noi abbiamo in testa che non possiamo sprecare più punti“.
Visualizza questo post su Instagram