Diaz a Sky Sport: “Sono contento sia per il gol che per la vittoria”

Author

Categories

Share

Dopo la vittoria per 3-0 sullo Sparta Praga, Brahim Diaz, autore del primo gol, ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le parole dello spagnolo.

Siamo una squadra unita e oggi è toccato a me essere titolare, sono contento sia per il gol che per la vittoria della squadra“.

Sulla sua posizione: “La posizione di trequartista è la mia posizione naturale, ma chiaramente lascio al mister la scelta. Io voglio dare sempre il massimo e anche la squadra lo sta facendo bene. Ci troviamo bene con questo modulo e continuiamo così verso la prossima partita“.

Su Ibrahimovic: “È come un fratello maggiore, mi sta vicino e mi dà consigli. C’è un bel feeling e sono contento per questo“.

Sulla prestazioni della squadra: “Sono molto contento e voglio continuare a dare il massimo per questo club. Siamo contenti di quello che stiamo facendo bene e vogliamo continuare così”

Sul suo trasferimento in estate: “Ero molto contento di venire qui. Io ed i miei compagni stiamo cercando di dare il massimo ogni partita e speriamo di continuare così”

Milan: Brahim Diaz – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share