Una vera e propria proposta indecente. La ferita è ancora aperta per Fikayo Tomori, escluso dalla lista dei convocati dell’Inghilterra per il Mondiale in Qatar. Il ct Southgate ha spiegato così la sua decisione: “Non pensiamo che i giovani difensori centrali abbiano fatto abbastanza per spingere fuori i più esperti“.
Dopo questa brutta notizia, il difensore rossonero ha ricevuto un’offerta alquanto particolare, proveniente dal proprietario del sito per adulti ‘Stripchat’, Max Bennett. All’ex Chelsea è stata spedita una lettera contenente il seguente messaggio.
“Fikayo, siamo dispiaciuti per la decisione di Southgate di non convocarti alla prossima Coppa del Mondo. Questa grossa delusione, però, può essere trasformata in un’opportunità: che ne dici se per 215 mila sterline diventassi, stando comodamente seduto sulla tua poltrona, il nostro commentatore per tutte le 64 partite del torneo? Avrai gettoni illimitati per interagire con le nostre ragazze. Prenditi del tempo per considerare la nostra proposta“.