Milan, disponibile in pre-order la seconda maglia per la stagione 2022/2023: ecco quando sarà svelata

Milan: la nuova seconda maglia per la stagione 2022/23 (Photo Credit: Footy Headlines)
Milan: la nuova seconda maglia per la stagione 2022/23 (Photo Credit: Footy Headlines)

Si avvicina l’inizio della stagione 2022/23 per il Milan che ha annunciato pochi istanti fa quando verrà svelata la nuova seconda maglia: il prossimo 22 luglio. Di seguito la nota comparsa sul sito del club rossonero.

La nuova AC Milan Away Jersey per la stagione 2022/23 dei Campioni d’Italia è ora disponibile in pre-order su store.acmilan.com!

La seconda maglia, il vestito di gala della nostra storia, la maglia delle serate importanti, potrà essere tua con tanto di tricolore sul petto. Preordinala ora in versione Authentic e potrai partecipare al concorso che permetterà a tre fortunati vincitori di provare l’esperienza VIP a San Siro con Club 1899, la Premium Hospitality di AC Milan.

Per partecipare al concorso si dovrà portare a termine la procedura d’acquisto su store.acmilan.com utilizzando le proprie credenziali MyMilan. Una volta completato il pre-ordine si dovrà accedere a together.acmilan.com, effettuare l’accesso con le proprie credenziali MyMilan e selezionare l’iniziativa “PRE-ORDER & WIN” accettando il regolamento.

L‘AC MILAN VIP EXPERIENCE comprende, in occasione di una partita di Serie A, 2 biglietti in Tribuna Onore Rossa + Hospitality Pre Match e accesso alla terrazza d’onore a bordocampo durante il pre-gara. Pre-ordina la maglia Away entro il 21 luglio e prova a vincere l’esperienza VIP nella casa del Milan!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)