Milan, ieri quattordicesima partita senza perdere: non accadeva da…

Ieri sera, grazie alle reti di Zlatan Ibrahimovic e di Hakan Calhanoglu, il Milan ha espugnato il Tallaght Stadium di Dublino e ha staccato il pass per il terzo turno preliminare di Europa League.

Quello di ieri è stato il quattordicesimo risultato utile consecutivo dei rossoneri in gara ufficiale (10 vittorie e 4 pareggi). Il Diavolo non faceva così bene dalla prima parte della stagione 2008/2009 quando, tra campionato e Coppa UEFA, fece 16 partite senza sconfitte.

In quest’ultima circostanza, la striscia di imbattibilità di interruppe domenica 30 novembre 2008, al Barbera di Palermo, dove i padroni di casa si imposero per tre a uno. Tre giorni più tardi, gli uomini di Ancelotti uscirono anche dalla Coppa Italia.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Hagi ricorda Franco Baresi: «Leggenda del calcio, ti porteremo sempre nel cuore»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...

Rush ricorda Franco Baresi: «Leggenda assoluta e uno dei migliori difensori di sempre»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...

Carragher ricorda Franco Baresi: «Il miglior difensore mai visto»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia...