Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ai microfoni dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa e Nikola Milenkovic, che vengono da tempo accostati al Milan:
“Chiesa? Nei prossimi giorni, parlerò con lui. Avevo promesso a suo padre che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta. Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero. Lo capisco, questo è l’anno dell’Europeo, però deve ricordare che è la Fiorentina che l’ha portato dove è adesso e che deve fare le cose giuste. Chi vuole comprare ribadisce che la valutazione dei calciatori è scesa, ma io dico che non è scesa quella dei grandi giocatori”.
Su Milenkovic: “Non ho mai parlato con lui dell’ipotesi che lui lasci la Fiorentina. Io lo voglio tenere. Milenkovic è un buon ragazzo e un ottimo difensore. Nuovi colpi sul mercato? Se ci saranno delle occasioni, saremo pronti a sfruttarle. Non dimenticate che ci sarà anche il mercato invernale. I miei manager mi dicono che in inverno ci sarà un mercato molto vivo”.