CorSera, un Milan ingenuo cade contro il Sassuolo: si complica la corsa Champions

Ieri, in occasione della gara valida per la trentaduesima giornata del campionato in corso, un Milan ingenuo e tutt’altro che concreto ha perso due a uno contro il Sassuolo. Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, per effetto della sconfitta contro la compagine allenata da Roberto De Zerbi, i rossoneri hanno messo in discussione il secondo posto, tanto che stasera potrebbero essere superati dall’Atalanta.

Tra l’altro, sempre stasera, in caso di vittoria contro la Lazio, il Napoli si porterebbe a meno tre dal Diavolo. Il tutto mentre, dopo il successo ottenuto contro il Parma, la Juventus è tornata a un punto dagli uomini di Stefano Pioli che, contro i neroverdi, hanno meritato la sconfitta. Dopo un’ora di gioco nel complesso passabile, i rossoneri si sono sbilanciati e non hanno prestato la giusta attenzione alla fase difensiva, tanto da avere concesso numerose occasioni. Tra l’altro, neanche il tecnico emiliano è esente da colpe. Oltre a non aver tenuto corta la squadra, secondo il quotidiano milanese, l’ex allenatore della Fiorentina ha infatti sbagliato i cambi.

Per non compromettere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, il Milan dovrà quindi farsi un esame di coscienza e dovrà tornare a mettere in scena prestazioni caratterizzate da aggressività, compattezza e incisività.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

La Croazia cade all’esordio: poker dell’Inghilterra. Bocciato Modric

La Croazia di Luka Modric perde al debutto nel...

Camarda sarà controriscattato dal Milan e tornerà in rossonero… per restare?

Francesco Camarda farà ritorno al Milan... per ora. Il...

Scaroni: «Cardinale seguiva da tempo Amorim, confido nel suo magic touch. Su San Siro…»

Paolo Scaroni ha parlato al Tg Regionale a margine...