Nel calcio, si sa, tutto po’ cambiare da un momento all’altro, ma il Milan pare ormai rassegnato a perdere a zero Franck Kessie la prossima estate. Il rinnovo di contratto con il centrocampista ivoriano è molto lontano dall’essere perfezionato, perchè l’ex Atalanta continua a rifiutare le offerte del club di via Aldo Rossi, facendo richieste piuttosto onerose quanto all’ingaggio.
Renato Sanches in cima alla lista
E gli uomini di mercato rossoneri, con in testa Paolo Maldini e Frederic Massara, hanno ormai messo da tempo in cima alle loro preferenze Renato Sanches. Il portoghese ha il contratto in scadenza nel 2023, ma non vuole rinnovare con il Lille e Jorge Mendes ne parla costantemente con il Milan nell’ambito dei discorsi per il rinnovo di Rafael Leao. I contatti sono praticamente quasi giornalieri e, stando a quanto raccolto, si sono susseguiti anche nelle ultime ore.
Kamara prima alternativa
La prima alternativa a Sanches è, invece, Boubacar Kamara del Marsiglia, anche lui in scadenza il prossimo 30 giugno. Il Milan aveva seguito il classe 1999 già la scorsa estate, ma poi non se ne fece più nulla. Maldini e Massara sono pronti a tornare alla carica.