MP, verso Milan-Sampdoria: assenti Origi, Rebic e Vranckx. Tutti i dettagli

Tre assenze a sorpresa, tre assenze pesanti. Stefano Pioli dovrà fare a meno di Divock Origi, Ante Rebic e Aster Vranckx per la sfida di questa sera a San Siro contro la Sampdoria.

Come appreso dalla redazione di MilanPress.it, tutti e tre sono alle prese con dei problemi di natura fisica. L’attaccante belga ha accusato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, mentre quello croato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra in allenamento. Per quel che riguarda il centrocampista belga, invece, si tratta di un’infiammazione al pube. Rotazioni limitate per il tecnico rossonero.

Milan-Cremonese: Divock Origi, Fode Ballo-Toure, Souhailo Meite e Marco Benassi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cremonese: Divock Origi, Fode Ballo-Toure, Souhailo Meite e Marco Benassi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP VIDEO – Moreira arrivato a La Madonnina per le visite mediche

Atterrato alle 11.45 all'aeroporto di Milano Linate, Diego Moreira...

Modric: «Qui mi sento amato, ringrazio i tifosi per il supporto. Ho deciso di restare per vincere»

Luka Modric ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni...

Un jolly per Amorim: Diego Moreira e una versatilità che fa al caso del nuovo Milan

A sinistra, a destra, a centrocampo e sulla trequarti....

Saelemaekers cambia ruolo, Estupinian non convince. Si apre la strada per Bartesaghi?

In questo precampionato i rossoneri stanno pian piano scoprendo...