Milan, Roback in prestito al Nordsjælland: il comunicato ufficiale

Categories

Emil Roback è un nuovo giocatore del Nordsjælland. L’attaccante svedese si trasferisce dal Milan al club danese in prestito per un anno.

IL COMUNICATO

Emil Roback è un nuovo giocatore dell’FC Nordsjælland dopo aver firmato un contratto di prestito che durerà fino alla fine della stagione.

Il 19enne attaccante arriva a Farum dall’AC Milan, dove ha giocato le ultime due stagioni, ma ha anche mostrato il suo talento in precedenza nel suo paese d’origine, la Svezia, tra l’altro nell’Hammarby IF come compagno di squadra di Ben Engdahl.

Roback ha anche rilasciato le prime dichiarazioni: “Ho visto una squadra fantastica che è conosciuta come la più giovane d’Europa ed è in testa alla classifica. È impressionante. Conosco Ben (Engdahl, ndr) dalla Svezia e mi ha detto che è un buon club. Sono molto entusiasta di essere passato al Nordsjælland“.

Sono un giocatore – continua – molto energico e mi piace sfidare il mio avversario diretto. Ma la cosa più importante è ovviamente aiutare la squadra il più possibile. Sono andato al Nordsjælland per diventare un calciatore migliore e aiutare la squadra, e sono sicuro che sia il posto giusto per me“.

Milan Pioli Roback
Stefano Pioli e Emil Roback in allenamento – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi