Il Milan che rinnova. Spesso nelle ultime stagioni sono stati sottolineati gli addii a parametro zero di alcuni giocatori arrivati a fine contratto, ironizzando sulle capacità dei dirigenti rossoneri di prolungare i contratti. Come trattato nell’editoriale della serata di ieri, però, il trend è differente.
Nella giornata di ieri si è tenuto a Casa Milan un lungo incontro di circa 3 ore con gli agenti di Fikayo Tomori per trovare la quadra definitiva: ne servirà un altro, ma le parti sono sempre più vicine, come raccontano oggi i quotidiani nazionali. Il nuovo accordo scadrà nel 2027 e l’inglese percepirà più di 3 milioni netti a stagione. Ma il lavoro non si ferma qui.
Insieme a lui anche Rade Krunic potrebbe presto rinnovare fino al 2027 (ora scadenza giugno 2024): secondo il Corriere della Sera odierno l’intesa con il bosniaco è vicinissima. Ismael Bennacer, Rafael Leao, Pierre Kalulu e Sandro Tonali sono gli altri 4 giocatori in trattativa. Per gli ultimi due non dovrebbe esserci alcun problema (scadenza 2025 e 2026), ma anche per i primi resta grande fiducia (scadenza 2024).