Come riportato in precedenza sul nostro sito, i tifosi del Milan non potranno assistere alla trasferta all’Olimpico del Diavolo per atti vandalici nella notte della finale di Coppa Italia. I rossoneri giocheranno la 37° giornata di Serie A contro la Roma. Come comunica ufficialmente il Club di via Aldo Rossi, i supporters che hanno già acquistato il biglietto in precedenza potranno richiedere un rimborso.
“A seguito delle valutazioni effettuate dalle autorità competenti si comunica che per la partita di campionato AS Roma-AC Milan, in programma presso lo Stadio Olimpico di Roma domenica 18 maggio 2025, è stata vietata la trasferta ai tifosi di AC Milan, con conseguente annullamento e rimborso dei titoli del settore ospiti.
AS Roma ha comunicato le modalità di rimborso per i tifosi che hanno già effettuato l’acquisto:
- Acquisti online: il rimborso avverrà automaticamente tramite storno diretto sulla carta di credito utilizzata in fase d’acquisto.
- Acquisti presso un punto vendita: sarà possibile richiedere il rimborso online dalle ore 10.00 del 20 maggio alle ore 19.00 del 23 maggio al seguente link: shop.vivaticket.com/ita/rimborsi
Il rimborso sarà erogato tramite bonifico bancario sull’IBAN indicato nella richiesta“.
Fonte: acmilan.com
