Milan, retroscena Pedri: Boban voleva portarlo a Milano

Il Milan ha provato a prendere Pedri. E’ questo il retroscena di mercato raccontato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Il giovane talento classe 2002 è stato infatti visionato dai rossoneri nell’estate del 2019 con Zvonimir Boban a capitanare le operazioni.

Il giocatore, a quei tempi di proprietà del Las Palmas, era corteggiato da mezza Europa tra cui anche i rossoneri ma il ds del Barcellona Planas è stato il più lesto di tutti. Informato da Rocco Maiorino, ex Milan che nel 2019 ricopriva l’incarico al Las Palmas, il ds blaugrana non ha perso tempo ed ha ingaggiato il promettente centrocampista per poi lasciarlo in prestito proprio alle Canarie.

L’esplosione di Pedri nelle ultime apparizioni, ha dato ragione al Barcellona, che si gode il proprio talento che però, nella concitata estate di mercato del 2019 sarebbe potuto finire anche al Milan.

boban
boban

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Amorim, la sua identità da allenatore è chiara: il mantra tattico del nuovo Mister del Milan

Ruben Amorim, come riporta Tuttosport, sta valutando la rosa...

Croazia, Sucic: «Modric è un campione e una grande persona. Altro derby? Non so se resterà al Milan»

Il centrocampista dell'Inter Petar Sucic ha parlato ai microfoni...

Serie A, panchine quasi tutte al completo: Amorim col Milan tra i più giovani

Sono passati due giorni da quando il Milan ha ...

Amorim porta i suoi al Milan: ecco chi sono i 5 fedelissimi

Il Milan fuori dal campo è ancora alla ricerca...