Ante Rebic fa gol solo sugli sviluppi di palla inattiva: l’evoluzione del croato

12 gol e 4 assist nella stagione ’19/’20 con la maglia del Milan in tutte le competizioni: un 2020 da incorniciare per Ante Rebic. L’esterno croato è riuscito ad invertire la rotta all’inizio dello scorso anno, dopo una prima parte di stagione da dimenticare. In quella nuova, invece, tra infortuni e coronavirus, ha avuto la sua bella gatta da pelare.

Sin qui sono 2 gol e 8 assist. Da uomo-gol a uomo-assist, tra le tante difficoltà. Ma la particolarità della stagione del croato riguarda proprio le reti. Gli ultimi due gol di Ante Rebic in Serie A sono arrivati su sviluppi di palla inattiva, dopo che tutti i suoi precedenti 13 nella competizione erano stati su azione.

Milan: Ante Rebic - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Ante Rebic – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...