Non solo Martin Odegaard e Luka Jovic. Il Milan guarda in casa Real Madrid anche per altri profili che potrebbero fare al caso di rossoneri. Sarebbero dei nuovi colpi “alla Theo Hernandez”, ovvero un esubero della sterminata rosa dei Blancos, che – non trovando spazio al Santiago Bernabeu – sarebbero ben disposti a cercare nuovi stimoli altrove e lascerebbero la Spagna con un costo abbastanza modesto per quanto concerne il cartellino.
Le ultime due idee in via Aldo Rossi sarebbero, stando a quanto riferisce questa mattina Tuttosport, Lucas Vazquez ed Eder Militão. Il primo, esterno d’attacco classe 1991, è un canterano delle Merengues e, salvo un anno di prestito all’Espanyol, ha sempre giocato al Real. Ad oggi sono 201 le presenze per lui in Prima Squadra, con 24 gol all’attivo.
Militao, invece, porta addosso il fardello di essere il difensore più costoso nella storia del club madrileno, che un anno fa verso al Porto i 50 milioni della clausola rescissoria. Il 22enne brasiliano, però, ha trovato pochissimo spazio al Real, chiuso da Sergio Ramos e Varane e dunque per trovare maggiore spazio potrebbe approdare al Milan, magari in prestito con diritto di riscatto.