Milan-Real Madrid, amichevole di lusso e intrecci di mercato

Isco
Real Madrid: Isco - MilanPress, robe dell'altro diavolo

Domenica alle 18.30 il Milan giocherà a Klagenfurt, in Austria, contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti la sua quinta amichevole estiva. Oltre a rivedere l’ex tecnico rossonero, la dirigenza rossonera approfitterà dell’incontro sul campo anche per parlare con i blancos di due obiettivi del diavolo: Odriozola e Isco.

Come riportato da Tuttosport, il trequartista spagnolo è uno dei profili sul taccuino di Maldini e Massara per il post Calhanoglu. Il giocatore ex Malaga va in scadenza di contratto a giugno 2022 e non fa parte del progetto di Ancelotti, quindi potrebbe essere ceduto per una cifra intorno ai 18-20 milioni. Sempre secondo il quotidiano torinese si valuta anche la questione tecnica, visto che i rossoneri starebbero cercando un giocatore adattabile anche sull’esterno per permettere a Pioli di schierare Ibrahimovic e Giroud insieme al centro dell’attacco.

Per quanto riguarda Odriozola, il Milan lo tiene sotto osservazione, ma il 25enne spagnolo rimane un’alternativa. I rossoneri infatti, continuano a seguire la situazione di Diogo Dalot, che il Manchester United non vuole ancora liberare. I red devils stanno trattando Trippier con l’Atletico Madrid, ma senza l’arrivo di un nuovo terzino non possono dare il via libera al portoghese, che vorrebbe tornare a Milanello.

Isco
Real Madrid: Isco – MilanPress, robe dell’altro diavolo