Diogo Dalot, in un’intervista al sito ufficiale del Manchester United, ha parlato così della stagione scorsa giocata in prestito con la maglia del Milan: “Penso di essere stato uno dei pochi giocatori della rosa del Milan a essere disponibile per tutte le partite della stagione e per me è stata un’ottima cosa, oltre ovviamente ai minuti e alle partite che ho giocato, che sono state tante. E’ stato tutto perfetto. Ho incontrato persone molto brave nel club, persone molto brave in città ed è stato fantastico. La possibilità di giocare in un altro campionato mi ha portato cose molto buone, non solo per il calcio ma anche per la mia vita. L’esperienza è stata fantastica, sono molto contento di quello che ho fatto la scorsa stagione”.
Sugli obiettivi della nuova stagione, il terzino portoghese ha poi dichiarato: “Voglio continuare a giocare, voglio continuare a dare tutto quello che ho e migliorare. So che la scorsa stagione è stata fantastica, ma posso fare ancora di più”.
![Milan-Benevento: Dalot e Improta (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)](https://www.milanpress.it/wp-content/uploads/2021/05/Dalot-Improta-Benevento-300x210.jpg)