Milan-Rangnick, tutto ancora in fase di valutazione. Cardinale e Ibra “discutono” per il bene del Diavolo. La situazione

Sono ore calde in casa Milan per decidere le prossime mosse e costruire il futuro. Arrivano importanti aggiornamenti in merito dall’esperto di calciomercato Matteo Moretto attraverso i propri canali social.

Direttore sportivo e allenatore, la situazione

Per quanto riguarda la situazione Rangnick, sembra non ancora avanzata ma piuttosto in fase di valutazione. Il tedesco starebbe discutendo con la Federazione Austriaca per un possibile rinnovo del contratto, mentre per venire al Milan avrebbe chiesto garanzie sportive legate ad investimenti e soprattutto di uomini.

Per il ruolo di direttore sportivo resiste il nome di Ramon Planes. Qualora la scelta ricadesse su di lui, il candidato numero uno è Pochettino. Oggi, invece, l’incontro con Glaser.

Faccia a faccia Ibrahimovic-Cardinale

In queste ore ci sono stati faccia a faccia abbastanza accesi tra Cardinale ed Ibrahimovic: i due hanno discusso per il bene del Milan. La tensione cresce in questo momento di incertezza: ad oggi, racconta Moretto, non c’è ancora una visione chiara.

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress