sabato, Maggio 21, 2022

Il Giornale, Mino Raiola: “Forse Donnarumma rinnova con il Milan”

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

La gara di stasera tra Juventus e Milan potrebbe essere molto importante per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Affinché l’estremo difensore classe ’99 prolunghi il proprio contratto, in scadenza al termine della stagione in corso, è infatti necessario che i rossoneri riescano a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

In ogni caso, secondo l’edizione odierna de Il Giornale, nelle scorse ore, l’agente del portiere nativo di Castellammare di Stabia, Mino Raiola, avrebbe detto: Forse Gigio rinnova con il Milan. Tali parole potrebbero mettere a tacere le indiscrezioni e le polemiche circolate in questi mesi. Tuttavia, il quotidiano milanese sottolinea che la frase pronunciata dal noto agente FIFA non sembra una certezza. Solo il tempo, infatti, ci dirà se il numero 99 del Diavolo rimarrà a Milano.

Sempre stando a Il Giornale, al momento, nessuna squadra si sarebbe fatta avanti per Donnarumma. Quest’ultimo interessa alla Juventus che, però, non ha ancora formulato una vera e propria offerta. Per poter prelevare il portiere della Nazionale, oltre a dover staccare il pass per la prossima edizione della UCL, i bianconeri sono infatti chiamati a cedere Wojcech Szczesny, che viene valutato 20 milioni di euro.

Mino Raiola – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share