La prima settimana di lavoro a Milanello è terminata. Un nuovo inizio per i rossoneri e per Christian Pulisic, rientrato dalle vacanze con le pile ricaricate dopo il riposo dagli impegni con la Nazionale statunitense.
Il numero 11 rossonero ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram con le foto di questi primi giorni, scrivendo: “Cavolo, è bello essere tornato“. Sarà uno dei punti fermi del Milan di Massimiliano Allegri, come lo è stato per Stefano Pioli, Paulo Fonseca e Sergio Conceicao nei suoi due anni in Italia.
Visualizza questo post su Instagram

