In una notta ufficiale sul sito del Milan, i rossoneri fanno sapere che è tutto pronto per il Dubai Training Camp. Saranno dieci giorni di preparazione con infrastrutture all’avanguardia, servizi e location d’eccellenza. Tra questi ci sarà il Resort “One&Only Royal Mirage” il training center multifunzionale “Dubai Police Club Stadium”, e lo stadio di ultima generazione “Al Maktoum Stadium”, palcoscenico della prossima Dubai Super Cup.
Il Diavolo – si legge nella nota – scenderanno in campo il 13 dicembre alle ore 15.00 (CET) contro l’Arsenal, attuale capolista della Premier League, e il 16 dicembre alle ore 16.30 (CET) contro il Liverpool: i tifosi rossoneri potranno assistere ai match su Dazn.
“La presenza – continua il comunicato – in un territorio strategico come il mercato mediorientale sarà un’importante occasione per proseguire il percorso di crescita del Club, attraverso il consolidamento delle partnership con i diversi sponsor locali e rafforzare il brand Milan a livello internazionale. Nella regione, i rossoneri sono attualmente impegnati in rapporti di valore con realtà come Emirates, Principal Partner e a fianco dei rossoneri dal 2007, SIRO, Official Hotel Partner, e Jeeny, Official Regional Partner – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai.”
“Tra le varie iniziative (allenamenti a porte aperte, eventi e meet&greet, ndr) ci saranno opportunità per content creation e incontri con il Principal Partner Emirates, Meet&Greet organizzato insieme ad alcuni partner del Club, e l’evento ideato insieme a PUMA, presso lo Store a Dubai, il 17 dicembre con protagonisti alcuni giocatori del Milan. Dall’emirato del Dubai, il Club continuerà a rimanere connesso agli oltre 500 milioni di fan nel mondo grazie alla creazione da parte della Milan Media House di contenuti multimediali esclusivi che coinvolgeranno ogni giorno gli appassionati milanisti attraverso le diverse piattaforme ufficiali del Club.”