Il Milan vuole accelerare sul mercato. Qualche operazione imbastita ma pochi fatti concreti all’alba della metà del mese di giugno. Diversi sono i ruoli in cui Furlani e Moncada, che gestiranno le operazioni rossonere, devono intervenire.
Per prima cosa c’è da trovare un centrocampista che possa sostituire Bennacer in questi mesi di assenza per infortunio. Tra i diversi nomi è spuntato, nuovamente, quello di Carney Chukwuemeka. Il classe 2003 era stato nel mirino del Milan anche la scorsa estate ma poi il Chelsea lo ha acquistato per 18 milioni di euro. Proprio a Londra però il centrocampista non è riuscito ad imporsi e dunque si potrebbe pensare di tornare alla carica magari con un prestito con diritto di riscatto.
In settimana è infatti in programma un incontro con i Blues per parlare di Chukwuemeka ma non solo. Un altro nome nel mirino del Milan è quello di Christian Pulisic, anche lui in uscita e con poco spazio al Chelsea. Il ruolo di esterno destro rappresenta infatti un’altra casella da riempire per i rossoneri che potrebbero provare a fiutare l’occasione Pulisic.
