Un gol e un punto a testa per Milan e Cesena Primavera, nel match che ha aperto la sesta giornata di campionato. Match giocato a ritmi non altissimi, con i rossoneri di Guidi che sono apparsi molto imprecisi e poco lucidi nelle due fasi di gioco. A passare in vantaggio a metà primo tempo sono i romagnoli, con il colpo di testa di Perini che anticipa tutti sul calcio di punizione laterale di Castorri.
La squadra di Guidi non crea alcuna occasione nel primo tempo, e dunque all’intervallo l’ex tecnico della Roma cambia tre uomini, mandando in campo Paloschi, Grilli e Ossola. Gli effetti si vedono perchè in campo entra un Milan diverso, che dopo tre minuti colpisce il palo con Stalmach. Al ventesimo Guidi inserisce Perrucci per uno spento Ibrahimovic e il numero 7 si dimostra subito decisivo: dopo sei minuti dal suo ingresso in campo, il classe 2005 si guadagna un calcio di rigore che lui stesso trasforma con qualche brivido, perchè la conclusione non è perfetta ma passa sotto le braccia del portiere cesenate.
Negli ultimi venti minuti, recupero compreso, entrambe le squadre provano a vincerla, ma senza molta convinzione, e così al Puma House of Football termina 1-1: il Milan Primavera aggancia momentaneamente in testa a quota tredici punti la Roma, impegnata domenica sul campo della Fiorentina.