Il Milan è una squadra di grande prestigio e tutto il Mondo è affascinato dai colori rossoneri e dalla storia del Diavolo. La squadra di Milano ha incantato molteplici generazioni grazie al proprio blasone ed ai propri giocatori. Un tifoso del pallone non può non rimanere a bocca aperta dinanzi alla gloriosa e maestosa storia del club.
Il Diavolo veste abiti iconici
I giocatori del Diavolo sono i modelli perfetti per brand di fama mondiale, come testimoniano gli abiti targati Off-White. Il prestigio della squadra lombarda è il collante perfetto per le nuove collezioni di questo colossale marchio.
Indimenticabili le giacche indossate dai milanisti nei vari prepartita delle sfide di Champions League e di Serie A. I gusti sono personali, ma è obiettivo che i rossoneri attirino grande pubblico grazie alla propria storia. Domenica sera, Giroud e compagni scenderanno in campo, contro l’Atalanta, con la nuova quarta maglia presentata da Puma e Koché.
Il marchio parigino ha dato vita ad una vera e propria opera d’arte, inserendo inserti d’oro e ricreando le leggendarie strisce in pixel art. Una coesione inaspettata, ma vincente e che porta una boccata di freschezza al look rossonero.
Il Milan scalda i motori su Rocket League
Il club fondato nel 1899 è la prima squadra calcistica ad entrare nel celeberrimo videogioco della Psyonix Studios. Rocket League è un titolo di punta e tiene incollati davanti agli schermi milioni di giocatori, dimostrando la potenza del brand nel settore videoludico.
Ogni videogiocatore non vede l’ora di personalizzare la propria auto con i colori del Milan, sfrecciando con il turbo ed eseguendo acrobazie a dir poco speciali. A dirla tutto, penso che sia una scelta strategica vincente e che convincerà molti consumatori a fare acquisti su Rocket, dimostrando la grande lungimiranza di mercato da parte degli azionisti.
La musica cambia in Italia?
Se i rossoneri sono osannati all’estero, in Italia non godono del giusto prestigio. Sia sulle testate giornalistiche che nelle bocche dei tifosi della Serie A, non si parla della grandezza del club, anzi spesso il Diavolo passa in sordina.
Lo Scudetto ottenuto dell’anno scorso per molti è stato vinto grazie all’harakiri dell’Inter e non per merito della formazione di Stefano Pioli. Nonostante sia evidente il grande lavoro svolto dal tecnico parmense, il Milan non è stato posto nella giusta considerazione.
Frequentemente si parla di fortuna nel mondo calcistico, ma la verità è che la dea bendata aiuta gli audaci e bisogna coglierla al momento opportuno. Pioli è il giusto condottiero per alimentare la fiamma rossonera che arde, senza sosta, da tempo immemore.