Milan, Pobega tornerà alla base e sarà utile anche per le liste UEFA

Tommaso Pobega è destinato a fare ritorno alla base: il Milan dovrebbe riaccogliere il suo gioiellino nella prossima stagione. 3 prestiti che sono serviti come step di crescita per il classe ’99. Ternana, Pordenone e la stagione del debutto in Serie A con lo Spezia. 6 gol e 3 assist: si sono visti debutti peggiori.

Come scrive oggi Tuttosport, il giovane centrocampista dovrebbe rimanere a disposizione di mister Stefano Pioli durante la prossima annata e potrebbe diventare una pedina interessante per lo scacchiere del tecnico rossonero. Sarà sicuramente utile per quel che riguarda le liste UEFA, poiché si tratta di un prodotto del settore giovanile. Non è propriamente un mediano, bensì una mezzala e quindi potrebbe fare fatica a rientrare nel 4-2-3-1 rossonero. Tuttavia, non è da escludere un’interpretazione diversa del modulo, magari ritornando un po’ al 4-3-3.

Milan: Tommaso Pobega - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Tommaso Pobega – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Bondo, il Milan ha fissato il prezzo per la cessione: per 8 milioni saluterà a titolo definitivo

Come riportato in precedenza sul nostro sito, l'entourage di...

MP MONDIALI 2026 – Milan, un talento al giorno: Hadj Moussa è il supersub dell’Algeria

Serviva la giocata scacciapensieri per finire in tendenza su...

Jashari resta al Milan: confronto con gli agenti, Amorim lo valuterà in ritiro

Il futuro di Ardon Jashari, almeno per il momento,...