Il Milan ancora una volta in emergenza sorprende e riesce anche nell’impresa di battere l’Inter dei titolarissimi. Nonostante le assenze dei due elementi cardine della difesa (Kjaer e Tomori), chi di dovere a prendere il loro posto (Kalulu e Romagnoli) non hanno sfigurato e sono riusciti a tenere a galla la retroguardia rossonera.
Come riporta Tuttosport, non intervenire sul mercato è stata la scelta giusta per il Milan, che non hanno preso nessun giocatore solo per rinforzare ma agendo con logica preferendo aspettare la prossima sessione, o chissà che non possa rimanere così anche dopo l’estate.
Assenze che però non si sono fatte sentire solo in difesa ma anche in attacco. Giroud ovviamente non ha fatto rimpiangere Ibra con la sua doppietta; e poi da registrare anche l’assenza di Rebic, elemento molto importante per Pioli che in una partita come quella di ieri sarebbe potuto servire viste le sue doti fisiche e tecniche che avrebbero messo in difficoltà l’Inter.
Milan che vince anche senza elementi del calibro di Kjaer, Tomori, Ibrahimovic e Rebic e torna in agguato per il primo posto, nel segno delle emergenze che a loro modo condizionano Pioli nelle due scelte.
