Le parole di Pioli alla squadra dopo Sampdoria-Milan: “Possiamo arrivare lontano, basta volerlo”

Stefano Pioli ed il gruppo sono un tutt’uno. Lo dimostrano le tante testimonianze pervenute dai giocatori e dai dirigenti. Lo dimostra anche quel cerchio finale al centro dello stadio Luigi Ferraris, nel quale Stefano Pioli era il punto centrale, una volta tanto. Sì, perché il tecnico rossonero ha sempre tolto da sé stesso le luci dei riflettori, ha sempre voluto parlare della squadra e non della sua persona. Il collettivo prima del singolo, eccone un’altra dimostrazione

L’edizione odierna del Corriere della Sera svela le parole che l’allenatore del Milan ha detto ai suoi giocatori in quel cerchio, al termine del match di Marassi vinto contro la Sampdoria.

“Siamo un grande gruppo, è la nostra vera forza, è questo che ci permette di essere più forti delle difficoltà, delle assenze, di tutto. Possiamo arrivare lontano, ragazzi, basta volerlo”.

Milan: Stefano Pioli, Ivan Gazidis e Paolo Scaroni - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli, Ivan Gazidis e Paolo Scaroni – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...

Sassuolo-Milan, precedenti e curiosità verso il match di Reggio Emilia

Dopo tre settimane di sosta Nazionali, la Serie A...

MP REVIEW – Camarda aspetta il suo momento con il Milan: il talento c’è, ora va gestito

È arrivato il momento di Francesco Camarda. Quello del...

Francia, caso Rabiot? Riscaldamento lento e lo staff di Zidane si irrita

La vittoria della Francia contro il Belgio lascia in...