Milan, Pioli a Milan TV: “Giochiamo sempre per vincere, mi porto a casa questo spirito. Complimenti ai tifosi”

Author

Categories

Share

Al termine del derby tra Milan-Inter, Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto ai microfoni di MILANTV:

Sulla corsa scudetto: “L’obiettivo è quello di giocare sempre per vincere. Ci sono tante squadre che possono vincere lo scudetto, ma noi ci crediamo. La nostra mentalità deve essere proprio questa”. 

Sulla gara: “Mi porto a casa un grande spirito dei miei giocatori. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma non abbiamo mai smesso di giocare. Siamo rimasti compatti, abbiamo provato anche a vincerla e questo spirito è importante. L’Inter è forte, qualcosa di speciale lo stiamo facendo. Noi e il Napoli abbiamo iniziato alla grande la stagione”. 

Sulla posizione di Brahim Diaz: “Non volevamo dare punti di riferimento ai loro difensori, quindi abbiamo messo due trequartisti intorno a Brozovic. L’intenzione era quella. Quando ho visto che Diaz stava calando ho preferito inserire Saelemaekers che è entrato bene in partita”. 

Sulle palle perse in uscita: “Qualche pallone lo dobbiamo gestire meglio. Avevamo iniziato bene la partita, poi è arrivato il primo rigore”. 

Sui cambi: “Ho la possibilità di avere tanti titolari, come quelli che sono entrati nel secondo che sono subentrati molto bene”. 

Sui tifosi: “Voglio fare i complimenti per la coreografia. Non sono stupito perché ormai li conosco, ma in una partita così ricordarsi di quelle persone che hanno fatto un lavoro incredibile nell’ultimo periodo è stato davvero bellissimo”.

Milan: Stefano Pioli - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Stefano Pioli – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share