L’allenatore del Parma, Carlos Cuesta, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera, a San Siro, con il Milan. Il tecnico gialloblu si è detto pronto per andare a San Siro a fare punti. Qui le sue parole.
Cuesta: le sue dichiarazioni
La previsione della sfida
«Andiamo a San Siro per fare punti. La gara va approcciata con concentrazione, vogliamo dare continuità. Davanti avremo una squadra non facile da affrontare, ma possiamo fare punti. Loro sono fortissimi. Non perdono in Serie A da agosto. Siamo a conoscenza delle loro qualità».
Il paragone tra lui e Allegri
«Non si possono fare paragoni. Lui ha fatto la storia e io sto iniziando solo ora: non posso essere paragonato. Ha vinto in diverse squadre ed è un punto di riferimento. Io? Provo a fare il massimo, ma i paragoni lasciano il tempo che trovano».
Il punto infortuni
«Suzuki fa lavora ancora individualizzato. Ndiaye è tornato in gruppo, ci saranno anche Drobnic e Mena».
La sua analisi sul Milan
«Il Milan cambia, contro il Como hanno pressato e in altre gare lasciano molto il possesso palla all’avversario. Sono forti in tutti i contesti, noi dovremo giocare sui nostri punti di forza. Dobbiamo provare ad entrare negli spazi ed essere forti nelle due aree».


