Moretto, Milan: avanti i colloqui per il nuovo direttore sportivo. La Juventus riscatterà Kalulu, Jimenez giocherà con Milan Futuro nel weekend

Il casting continua. Proseguono i colloqui che il Milan sta avendo nella sua ricerca per il nuovo direttore sportivo: secondo Matteo Moretto di Relevo, Fabio Paratici era un’idea, ma non una trattativa chiusa o vicina alla chiusura per via della situazione legale delicata. Il profilo s’inserirà nell’organigramma attuale che resterà tale con l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore tecnico Geoffrey Moncada. Per quel che riguarda l’allenatore, non c’è mai stato nulla con Pep Guardiola.

Chi non sarà rossonero nella prossima stagione è Pierre Kalulu perché la Juventus è decisa a riscattarlo per 14 milioni di euro che si sommano ai 3 milioni di prestito oneroso già investiti per il francese. Chi invece potrebbe restare per qualche stagione è Alex Jimenez, sul quale pende la clausola di recompra del Real Madrid. Il Milan starebbe già lavorando con i Blancos per assicurarselo almeno per i prossimi due anni. Nel frattempo, vista la squalifica da scontare contro la Fiorentina, lo spagnolo si è messo a totale disposizione di Milan Futuro per giocare il fondamentale match del weekend contro il Sestri Levante.

Milan Futuro: Alex Jimenez - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Alex Jimenez – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan e i casi spinosi: da Leao a Maignan tanti dubbi da risolvere

Il Milan oltre al caos dirigenti si trova ad...

Milan, che si fa senza Krösche e Hardung? Le alternative secondo i quotidiani

Ieri per il Milan è arrivata una doccia fredda:...

Scaroni: «Cardinale seguiva da tempo Amorim, confido nel suo magic touch. Su San Siro…»

Paolo Scaroni ha parlato al Tg Regionale a margine...

Milan: saltato Krösche si ricomincia, ma ora è ancora più dura. A chi affidare il progetto tecnico?

Nuovo ribaltone in casa Milan: quando sembrava quasi fatta...