Il mercato invernale è iniziato e il Milan in questa prima fase è attento alle situazioni in uscita dalle big europee. In particolare quella di Dani Olmo: secondo il Corriere della Sera, il club rossonero offrirebbe sei mesi di prestito al Barcellona per lo spagnolo, così da permettere ai catalani di risolvere la questione tesseramento. Al momento, scrive il quotidiano, sia lui che Pau Victor sono liberi di firmare per altre società.
Capitolo Marcus Rashford: l’inglese del Manchester United sarebbe stato proposto al Diavolo. La risposta è stata però diretta: “Grazie abbiamo Leao“. Questo quanto riporta il quotidiano.


