Reda Belahyane ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano la Repubblica nella quale si è anche descritto come giocatore. Il centrocampista dell’Hellas Verona è finito nel mirino del Milan che lo segue con grande attenzione.
“Sono un centrocampista difensivo, sono aggressivo, recupero palloni, sono solido e mi piace tenere la palla quando sono sotto la pressione di un avversario, non farmela portare via: è la cosa che so fare meglio. Se affronto un avversario in un duello, mi dico che non può e non deve battermi. Modello? Ngolo Kante, per come gioca e per la sua umiltà. Non l’ho mai conosciuto di persona, ma non è importante“.


