Il Bologna è pronto ad ospitare il Milan nel primo posticipo della stagione, in occasione della prima giornata del campionato di Serie A. Il Corriere dello Sport quest’oggi racconta il momento dei rossoblù, con il tecnico Thiago Motta che per la prima volta in carriera ha seguito la squadra nell’intero percorso di preparazione, e ha potuto lavorare fin da subito alle novità da introdurre in vista della stagione.
Seppur si tratti di un Bologna in allestimento, il Milan dovrà stare comunque attento: i rossoblù hanno lavorato a lungo anche in fase offensiva, per provare a far male da subito la squadra di Stefano Pioli.
Impazienza e voglia di fare, trai possibili protagonista per la gara di stasera spicca Dan Ndoye, esterno svizzero classe 2000 veloce e bravo nell’uno contro uno. Il giocatore si sente pronto, sta bene, e dovrebbe agire da subito sulla fascia destra nel 4-3-3 di Thiago Motta. Nel ruolo di centravanti invece grande attesa anche per Zirkzee, che trova finalmente spazio da 9 titolare.