Soddisfazione e voglia di lavorare. È questo quanto trapela dalle parole delle parti in causa nel progetto del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. A prendere la parola e commentare l’evoluzione della vicenda che vi abbiamo raccontato in mattinata sono Tim Romani (responsabile del progetto per il club, fondatore ed ex numero uno di CAA Icon), Stephanie Bax (alla guida del team di CAA Icon) e Manica, studio di architettura che progetterà il nuovo impianto: ecco le loro dichiarazioni.
Tim Romani: “Inseguo il sogno di un nuovo stadio a Milano da sei anni. CAA Icon e Manica ci aiuteranno a realizzare un impianto di livello mondiale, all’altezza delle grandi aspettative Milan e RedBird Capital“.
Stephanie Bax: “Gli impianti di maggior successo sono quelli che si integrano alla perfezione nella comunità. Non vediamo l’ora di poter rendere realtà, con l’aiuto di Manica, la visione del Milan“.
Manica: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per realizzare il design del nuovo stadio. Lavoreremo affinché il risultato del progetto sia all’altezza di questo eccezionale club, della città e di tutti i tifosi nel mondo“.