Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa per 1-0 contro il Milan nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Ecco le sue parole.
“Abbiamo sbagliato su un’uscita nel primo tempo dove loro sono stati bravi a sfruttarla. Abbiamo fatto una buona partita e abbiamo creato tanto, non è facile farlo a San Siro. Brucia forse di più la sconfitta, ma ci lascia fiducia per il ritorno. Nella partita in campionato abbiamo sbagliato quasi tutto, mentre questa sera siamo stati il Napoli di sempre. Abbiamo tenuto il possesso palla e creato tante occasioni. Dopo 30 secondi se andiamo in vantaggio sarebbe stata un’altra partita. L’atteggiamento è stato giusto“.
Di Lorenzo conclude: “Quando uno è in partita non sta a pensare se sia diffidato. È un giallo preso per una protesta che ci sta nel calcio. Chi giocherà al posto degli assenti sarà pronto. Arbitro? Sinceramente non ho capito nemmeno io perché mi abbia ammonito. Prima della partita mi aveva detto che solo il capitano poteva andare a parlare. La gestione dei cartellini è stata particolare. È stata una serata nella quale non dobbiamo parlare tanto degli arbitri“.