Milan-Monza, i precedenti delle due squadre con l’arbitro Marinelli

E’ il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli l’arbitro scelto dall’AIA per dirigere la sfida tra Milan e Monza, in programma sabato pomeriggio a San Siro. Sono otto in totale i precedenti con le due squadre: due con il Milan e sei con il Monza.

In questa stagione, il fischietto laziale ha già diretto i rossoneri, nel match vinto per 4-2 alla prima giornata contro l’Udinese, dopo il pareggio contro il Bologna della scorsa stagione. Il bilancio con i brianzoli, invece, è di 4 pareggi e 2 sconfitte, tutti tra Serie B e Serie C.

Milan-Udinese: Junior Messias e Adam Masina (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress