L’ex tecnico rossonero che oggi siede sulla panchina dell’Adana Demirspor Vincenzo Montella ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Oggi è in programma un’amichevole contro il Napoli, ma è l’occasione anche per parlare del calcio italiano e di un suo ex giocatore.
“Sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno, sono tutte molto forti: il Milan riparte da campione, ma l’Inter ha Lukaku e la Juve ha colmato il gap. Poi si è inserita anche la Roma. Inoltre, mi stuzzica la Fiorentina. Mi piace Italiano perché infonde coraggio nei suoi calciatori. Lo faceva già con lo Spezia“.
Su Donnarumma: “Siamo rimasti in contatto e qui mi è venuto a trovare suo padre. Gigio ha fatto una scelta professionale coraggiosa andando al PSG, il Milan non sembrava così solido come è adesso. Secondo me, questa esperienza lo farà crescere ulteriormente“.
