Maldini: “Abbiamo parlato con gli agenti di Simakan nei mesi scorsi”

Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista ai colleghi francesi di Telefoot. Il direttore dell’area tecnica rossonero ha parlato, oltre che di Thauvin, anche di altri aspetti del calciomercato. Tra questi spicca il nome di Mohamed Simakan, difensore centrale dello Strasburgo. Ecco le sue parole.

“Abbiamo parlato con i suoi agenti anche nei mesi precedenti, anche con il ragazzo stesso. Abbiamo parlato anche con altri giocatori del campionato francese. Quello che vediamo noi nel campionato francese è questa capacità dei giocatori di sviluppare l’uno contro uno sia in attacco che in difesa, dato che la Ligue 1 è molto tattica. Nel calcio moderno credo che questo sia fondamentale, quindi la nostra idea è andare a prendere questo tipo di talento, magari un pochino grezzo dal punto di vista tattico, ma che ha grandi capacità fisiche e di uno contro uno, al di là che sia Simakan o un altro“.

Simakan
Mohamed Simakan – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress