Loftus-Cheek: «Futuro? Al momento non posso dire molto. Mi sto godendo le vacanze»

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky Sports UK in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula 1. Il centrocampista inglese ha risposto a una domanda sul suo futuro che lo potrebbe vedere lontano dal Milan: ecco le sue parole.

Loftus-Cheek: «Futuro? Non posso dire molto…»

«Al momento non posso dire molto. In questo periodo mi sto prendendo il tempo per rilassarmi e godermi le vacanze. Mi sto riposando, trascorro del tempo con la mia famiglia e tifo per la Nazionale. Spero che i ragazzi facciano bene e che passeremo una bella estate. Hanno tutte le qualità per fare davvero bene».

Il contratto scade nel 2027

Loftus-Cheek sta per entrare nell’ultimo anno di contratto con il Milan. Il dialogo per il rinnovo è entrato da tempo in una fase di stallo, a maggior ragione ora che non ci sono più gli interlocutori con i quali il suo entourage si era interfacciato nel corso dell’annata. Un’annata che lo ha visto in campo 32 volte con la maglia rossonera, 16 delle quali dal 1′. Sono 3 i gol fatti e un assist.

Inghilterra: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: George Wass / PPAUK / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Inghilterra: Ruben Loftus-Cheek (Photo Credit: George Wass / PPAUK / Shutterstock / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Idoneità spostata a Varese: Diego Moreira prosegue il suo iter

Come apprende la redazione di MilanPress.it, il Moreira Day...

Milan, oggi nuovo contatto con il Porto per Gimenez: c’è ottimismo

Potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di...

Compleanno Rivera, il Milan sui social: «Auguri a uno dei migliori di sempre»

Compie oggi 83 anni Gianni Rivera, leggenda del calcio italiano...