Tuttosport, Milan: la lista UEFA e la scadenza odierna. Esclusioni a sorpresa?

Giornata di scelte, sul campo e fuori per Stefano Pioli: domani è in programma il derby della Madonnina per il Milan che però entro questa sera dovrà presentare la lista UEFA per la stagione 2022/23, come racconta oggi Tuttosport. I rossoneri contano in rosa ben 31 giocatori, ma i posti sono solamente 24. Chi sicuramente verrà accantonato? Sembra probabile l’esclusione di Tatarusanu, Bakayoko, Ibrahimovic e Lazetic, ma solo questi quattro non basteranno. Il tecnico rossonero dovrà sacrificare almeno altri 3 giocatori che rientrano nella lista Over che vi presentiamo qui sotto.

A rigor di logica verranno esclusi un trequartista e due difensori (uno dei due potrebbe essere Ballo-Toure). Uno tra Yacine Adli e Brahim Diaz non ne farà parte, così come un difensore centrale potrebbe essere accantonato.

Over (24, ne verranno scelti 17): Maignan, Tatarusanu; Dest, Kalulu, Thiaw, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Ballo-Toure; Bakayoko, Bennacer, Vranckx, Krunic; Messias, Saelemaekers, Adli, De Ketelaere, Brahim Diaz, Rafael Leao, Rebic; Giroud, Ibrahimovic, Lazetic, Origi.

Vivaio Milan (3/4): Calabria, Pobega, Gabbia

Vivaio Italia (3/4): Mirante, Florenzi, Tonali

Under 21 (illimitati se nati dal 01/01/01 in poi con almeno 2 anni di
militanza nel club): Jungdal

Stefano Pioli - MilanPress, Robe dell'altro Diavolo
Stefano Pioli – MilanPress, Robe dell’altro Diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress