Lippi: “Milan? Dico solo che il successo o la crisi non dipendono da tre o quattro punte schierate assieme”

Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato prevalentemente del big match scudetto tra Napoli e Inter del weekend. L’ex ct della Nazionale italiana ha toccato però anche il tema Milan: ecco il suo pensiero sul momento attuale rossonero.

“Difficile interpretare il campionato, il cambio allenatori, le difficoltà. Sono stagioni un po’ così. Dico solo che il successo o la crisi non dipendono da tre o quattro punte schierate assieme“.

Marcello Lippi - MilanPress, Robe dell'altro diavolo
Marcello Lippi – MilanPress, Robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Futuro, operazione in Finlandia per Alex Castiello: il comunicato rossonero

"AC Milan comunica che Alex Castiello, nella giornata odierna,...